BEPPE GRILLO MANDA IN OSPEDALE UN GIORNALISTA?

40

È davvero un peccato non aver letto questa notizia sui giornali o non averla sentita su qualche telegiornale.
Secondo l’articolo del Corriere della Sera, un giornalista, Francesco Selvi, pare sia stato spinto da Beppe Grillo sino ad avere avuto 5 giorni di prognosi per un trauma distorsivo al ginocchio.

Cosa è successo?
Francesco Selvi, lavoratore di Rete 4, ha denunciato di essere stato aggredito da Beppe Grillo in uno stabilimento balneare di Marina di Bibbona (Livorno), mentre cercava di fare domande, con il cellulare acceso, al fondatore del Movimento 5 Stelle.

Quali sono state le dinamiche?
Secondo Selvi: “Grillo prima ha cercato di portarmi via il cellulare- ha raccontato Selvi – poi, dopo avermi spruzzato addosso del liquido igienizzante, mi ha spinto con forza facendomi cadere indietro da una scala che collega lo stabilimento alla spiaggia”.

La risposta di Grillo
Sino ad oggi, non si sa nulla del perché Grillo abbia compiuto questo gesto.
Non sembra dimostrarsi incoerente rispetto a quello che ha sempre sostenuto finora, cioè che la fiducia di Grillo nei giornali e giornalisti è sempre stata infima. Considerandosi il messia che salva il popolo, ha sempre voluto insegnare qualcosa, spesso contraddicendosi con giravolte incredibili. Per non parlare della sua condanna per omicidio colposo.

Siamo davvero così disperati politicamente?
La cosa più oscena di tutti è che la notizia del giornalista spintonato non sia ancora uscita…
Forse perché il referendum è troppo importante? O casualmente ci saranno le regionali? Credono davvero che la gente sia così stupida da non informarsi?

Fonti:
https://www.corriere.it/…/livorno-giornalista-tv-aggredito-…
https://www.liberoquotidiano.it/…/-Grillo-assassino—cosi.…